Anonimo – Frasi Sagge
La felicità è farcela, la saggezza come riprovarci.
La felicità è farcela, la saggezza come riprovarci.
Vivere è ricominciare ogni giorno, è rinascere ogni mattina.
I lupi non tradiscono, le persone sì.
Dicono che dall’odio all’amore ci sia un solo passo.Muoviti a compierlo perché io l’ho già…
Ogni volta che la ragione non trova la bussola tu segui il cuore come prima destinazione.
Come poter essere tristi quando nel mondo c’è tanto amore… come poter essere malinconici in questo mondo… in questo mondo… come poter essere qualcuno?!
I giovani, di regola, prendono sottogamba le esperienze ed i consigli dei vecchi. Non considerano che, le persone anziane, hanno l’occhio lungo nel valutare le più disparate situazioni problematiche. Anzi li giudicano un poco “fuori di testa” e non più al passo con i tempi. È giusto che ognuno faccia le proprie esperienze, perché sono quelle che contano veramente. Però a nulla vale recriminare e pentirsi tardivamente, per non avere dato ascolto ai consigli ricevuti.