Anonimo – Frasi Sagge
Partire è solo un modo per tornare al punto di partenza.
Partire è solo un modo per tornare al punto di partenza.
Oplà, salpo!
Provare l’emozione di ascoltare il proprio umore in silenzio e senza senso critico aiuta nell’evolversi.
Se hai amato, non ti preoccupi della morte, ma muori con il sorriso sulle labbra.Se hai vissuto la tua vita, se hai amato e se sei fiorito, non c’è nulla di cui pentirsi…Se giungi alla morte attraverso l’amore, la morte diventa l’orgasmo supremo!
Grazie per avermi insegnato che la vita può essere dolorosa e che a tratti può…
Oggi le ragazze sono tutte facili.
Puoi essere sincero e amichevole più con un nemico che con una persona che ami- con chi ami ti fidi e ti confidi, ma se ti farà del male resterai scottato per sempre…- del nemico non ti fidi a priori e se ti farà del male penserai che te l’aspettavi…Morale: Non fidarti mai delle apparenze, nulla è mai ciò che sembra!Mi dispiace di tutto ma solo per te che sei solo una vittima.Se sei in difficoltà fai un fischio… Ad una sola condizione categorica: l’Anonimato.Buona fortuna.