Anonimo – Frasi Sagge
Senza lottare, senza soffrire, non si và da nessuna parte.
Senza lottare, senza soffrire, non si và da nessuna parte.
Come le altre semplici astrazioni, non si può trovare la libertà in astratto.
Parto dall’idea, forse limitante, stando al grande male di vivere che rinvengo tra i pochi eletti che possano contare sulla bellezza mentale, che chi abbia intelligenza da vendere e la testa pensante, quella dove dentro si affollano scriteriati punti di vista sulle ovvietà esistenziali che non sfiorano neanche di striscio la cognizione dei più, allora, ci possano essere tante motivazioni, ispirazioni, “tendenze a”, tra le più disparate, tra le meno attinenti ed aderenti alla realtà, ma ci sono, tragicamente ed in questo “tragicamente”, anche un po’ imbastardito dal “dannatamente”, io ci ritrovo la mia motivazione ad essere.
Non ti ricordi un pugno che hai dato, ma uno che hai preso.
Avere al proprio fianco una moglie malata di gelosia ti porta ad avere solo due…
Pensa in grande.
La volontà molto spesso supera gli ostacoli. La volontà è superiore a qualsivoglia ostacolo.