Anonimo – Frasi Sagge
Non parlare se quello che devi dire non è meglio del silenzio.
Non parlare se quello che devi dire non è meglio del silenzio.
Se stringi il pugno la tua mano è vuota, solo con la mano aperta puoi possedere il mondo!
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell’anima.
L’ignoranza è come un delicato frutto esotico. Basta toccarlo perché la freschezza scompaia…
Cielo diventa nero. Cielo fatti più scuro, solo un po’, così che la tua luce non illumini i miei pensieri.
Non vi è parola più presuntuosa e arrogante di quel banale “passerà”. Una parola quasi dissacrante dinanzi al dolore altrui. A volte le cose non passano e basta.
Amare semplice e complesso, il mio cuore fai volar tra i giunchi dell’amar, volando volando tra mondi ignoti, sol’uno riconosco e il tuo, roseo amar mi percuote il core pieno d’amore per te.