Anonimo – Frasi Sagge
Se fossi libera forse non preferirei la notte al giorno… e le nuvole non mi piacerebbero così tanto.
Se fossi libera forse non preferirei la notte al giorno… e le nuvole non mi piacerebbero così tanto.
È nei giorni di pioggia che ogni mancanza si fa sentire. La mancanza di un ombrello, la mancanza della forza e della voglia di affrontare la giornata, la mancanza di vestiti impermeabili, la mancanza di qualcuno. Perché ad ogni singolo uomo, donna, bambino manca qualcuno. A tutti, non si salva nessuno. Ed io, nei giorni come questi, di pioggia, ci penso con malinconia.
Ricorda: quando si vuole veramente bene a una persona possono passare attimi di vita vissuta, anni, secoli, ma quel bene non si dimentica.
La ricchezza umana è rinchiusa nell’anima, con la straordinaria chiarezza della propria semplicità nell’essere.
Non si sceglie il male o il bene a seconda del nostro stato d’animo.Tutto accade perché deve accadere…tutto è frutto degli eventi che spesso non sono causati dai nostri errori ma, da quello che è stato definito tanto tempo fa.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte…
Il silenzio di un bacio vale più di mille parole.