Anonimo – Frasi Sagge
Se fossi libera forse non preferirei la notte al giorno… e le nuvole non mi piacerebbero così tanto.
Se fossi libera forse non preferirei la notte al giorno… e le nuvole non mi piacerebbero così tanto.
Il giudizio degli stolti non fa testo.
L’amicizia è un prato di fiori: i più belli sono gli amici più veri.
Chi vuol bene a qualcuno trova sempre il modo di fare qualcosa per lui.
La più grande Felicità è conoscere le cause dell’Infelicità.
Impia tortotum longos hic turba furores sanguis innocui, non satatia, aluit.Sospite nunc patria, fracto nunc funeris antro. Mors ubi dira fuit vita salusque tenet.Qui la turba malvagia, non paga dei prolungati eccitamenti delle torture, si saziò di sangue innocente. Salva ora la patria, abbattuto ormai il covo del lutto, là dove imperversò la morte rifulgono oggi vita e benessere.
Non ho intenzione di smettere di cercare l’amore solo perché l’ho perso!