Anonimo – Frasi Sagge
Se perdi una persona che per te era veramente importante, non disperarti di averla persa ma ringrazia di averla avuta!
Se perdi una persona che per te era veramente importante, non disperarti di averla persa ma ringrazia di averla avuta!
Se tu fossi il mare ed io il cielo… amerei l’orizzonte… perchè là potremmo toccarci e confonderci insieme.
La fibra amante dell’uomo non può mai restare inerte del tutto: osservate attentamente l’egoista più incallito e finirete per trovare, come un fiorellino in mezzo ai sassi, un affetto nascosto in una piega della sua anima.
Qualcosa inizia dove qualcosa finisce.
Lasciami la tua scia di vita.
Infine, il volto di un uomo è come un tronco scavato dalle incisioni del passaggio delle stagioni.
L’infanzia è la vecchiaia del povero.