Anonimo – Frasi Sagge
Il matto è il folle incapace di comunicare le proprie idee.
Il matto è il folle incapace di comunicare le proprie idee.
Quando ti sfugge qualcosa di prezioso dalle mani, non dare la colpa al vento o al ladro, dai la colpa a te stesso per la tua debolezza o per la tua superficialità nel non aver custodito gelosamente quello che avevi. Finché darai la colpa al mondo intero, il vero colpevole resterà impunito e non lo riconoscerai mai, nemmeno guardandoti allo specchio.
Quando qualcuno vi fa arrabbiare,è come se vi avessero scagliato una freccia al cuore.Ma non vi ha colpito, e giace a terra, ai vostri piedi.Allora voi la raccogliete e vi colpite da soliancora e ancora, ripetutamente.Questo è ciò che accade con la rabbia.Qualunque cosa nella vita può essere causa di lite,ma la scelta di arrabbiarsi o meno, è solo nostra.
La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.
La invitiamo a spegnere e riaccendere il telefonino. La ricarica di baci verrà effettuata automaticamente sulle labbra.
Tu che hai raggiunto tutto,ora ti senti un Dio.Inconsapevolmente la tua forza ti porta a graffiare il cuore di colei che non è un gioco,né un passatempo…chissà se un giorno ti volterai e guarderai indietro.Tu che hai raggiunto tutto e oggi ti senti di possedere il mondo intero,spero che imparerai che per essere felici non serve essere qualcuno ma essere un qualcuno speciale.Spero che imparerai che bisogna scendere dalla luna e mettere i piedi a terra.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.