Anonimo – Frasi Sagge
Le occasioni della vita ci passano sotto gli occhi; ma noi non ce ne accorgiamo. Anzi, tendiamo sempre a guardare oltre.
Le occasioni della vita ci passano sotto gli occhi; ma noi non ce ne accorgiamo. Anzi, tendiamo sempre a guardare oltre.
Se non dormo le mie otto ore?
La speranza è la penultima a morire… L’ultima è la speranza vana!
Mi alzo, mi lavo, mi vesto, vado a lavorare, torno a casa, faccio la mamma e la casalinga. A volte penso che la mia vita è uguale a migliaia di altre, e vorrei raccogliere in un palloncino tutti sogni, i desideri, di tutte queste donne, lanciarlo in cielo, immaginando che qualcuno legga, e ogni tanto esaudisca i nostri sogni.
Non potremmo mai essere tutti felici.
È il ben pensare che conduce al ben dire.
I rimpianti spesso e volentieri sono gli errori che non abbiamo avuto il coraggio di fare. Ecco perché preferisco sbagliare. Io voglio vivere, non ricordare.