Anonimo – Frasi Sagge
L’anello debole della catena è quello più forte, perché la spezza.
L’anello debole della catena è quello più forte, perché la spezza.
Se nel cammin della tua vita troverai una nuova amica non ti scordar di me…
Non ingombratevi la mente di pensieri inutili. A cosa serve rimuginare sul passato, anticipare il futuro? Dimorate nella semplicità del momento presente.
Non esiste tristezza che non possa essere colta anche dietro la luce di un sorriso.
Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Il razzismo è il più grande egoismo dell’essere umano!
Amore quanto sei bella, il tuo odore è così buono che mi basta starti accanto per essere sereno, ogni volta al risveglio il tiepore del tuo corpo mi riempie il cuore di emozioni, ogni volta al mio risveglio, averti accanto è come il sogno mio più bello…