Anonimo – Frasi Sagge
Un film è la scrittura della luce.
Un film è la scrittura della luce.
Ho capito che non serve a niente ricordarmi delle persone che amo solo in alcuni momenti, te ne devi ricordare sempre. Poter dire “Ti voglio bene” a qualcuno è una fortuna, quindi fallo ogni volta che lo senti. Troppo spesso per timidezze e paure si finisce per non dirlo mai e ce ne rendiamo conto quando ormai è troppo tardi e non lo possiamo fare più.
Alla fine, non vieni misurato per quanto intraprendi ma per quanto realizzi.
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Sbagliare è umano, così anche gli uomini sbagliano, ma solo i grandi uomini si rendono conto degli errori commessi e sanno chiedere scusa. Gli uomini, o almeno quelli che credono di esserlo, non si rendono mai conto di aver sbagliato e, se anche succedesse, ritengono troppo degradante chiedere scusa.
La dolcezza non è nelle parole, ma negli occhi. La dolcezza è il silenzio del cuore che urla in uno sguardo.
Ammazzare o essere ucciso? Scegliere e cercare di sopravvivere.Questa è la vita per noi banditi di strada…