Anonimo – Frasi Sagge
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare.
Ho cominciato a camminare da sola/o quando ho capito che poche persone camminavano a fianco a me con sincerità, senza interessi, stupide convenienze e tenendo i piedi in più di una scarpa!
Se il Sole e la Luna dubitassero, subito si spegnerebbero.
La Matematica è una delle emanazioni essenziali dello spirito umano, una cosa che dev’essere stimata in e per se, come l’arte o la poesia.
Ho una pazza voglia di vederti, di riabbracciarti e chi dice che un minuto non basta mai si sbaglia. Io darei tutto ciò che ho per poter stare vicino a te anche solo per un minuto, un prezioso minuto.
Sono così buona da cercare qualcosa di buono in ognuno di noi, per poi accorgermi che in alcune persone non vi è nulla di buono!
C’è sempre nella vita di ognuno un momento in cui si deve mettere un punto e ripartire. Il problema sta nel quando riparti. Il segreto è tutto nell’iniziare il nuovo cammino con una maiuscola perché se cominci con la minuscola parti sbagliata e ti accorgerai tardi che arriverà il momento di mettere un altro punto, poi un altro, un altro e un altro ancora e la vita passa… Ecco io quella maiuscola che rappresenta la determinazione del nuovo cammino non l’ho mai messa!