Anonimo – Frasi Sagge
Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.
Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.
Se le persone dessero un po’ più valore all’uomo e un po’ meno importanza agli animali questo sarebbe di certo un mondo più felice.
Il tuo cuore si trova là dove si trova il tuo tesoro. Ed è necessario che il tuo tesoro sia ritrovato affinché tutto ciò che hai scoperto durante il cammino possa avere un significato.
Ogni valore in più nella vita è una paura in più della morte.
Conto sulle dita quanti anni rimangono e vedo che nei numeri c’è stato un cambiamento: è stato scomposto un numero primo per offrire cibo più che abbondante nella mensa, offrendo un corpo sopra la tavola come fosse una torta di mele che, forse, conferisce eternità. Mi sorge spontanea una domanda da porre agli angeli e ai potenti sopra i cieli: vi è andato completamente di volta il cervello?
Alza lo sguardo al cielo, a occhi chiusi e verso il sole, per vedere nel rosso dello sfondo profuso dal calore, l’energia vitale che trasporta anche i miei sentimenti per non lasciarti mai sola.
In base all’intimo che indossiamo noi donne lanciamo dei messaggi.