Anonimo – Frasi Sagge
Ognuno sa navigare col buon vento.
Ognuno sa navigare col buon vento.
La vita è un test, copiato ricopiato, ma io lo lascio in bianco.
Scrivere è un’arte,la più difficile:esternare ciò che si ha dentro,dar voce al proprio ego e lasciarsi andare anima e corpo a ciò che di profondo è presente nella vita.Pensieri e sensazioni trovano il loro posto e, saranno letti, giudicati e spero apprezzati da tutti coloro che sapranno coglierne la vera essenza.
Seguire le orme dei grandi uomini è imparare, seguire le proprie orme è imparare a crescere, seguirle entrambe è imparare ad essere se stessi.
Non sei da accordare, devi solo trovare chi ascolta la tua melodia.
Come il vento distrugge e disperde i petali dei fiori, la gelosia distrugge l’amore e…
Oggi viene mia suocera a pranzo.