Anonimo – Frasi Sagge
Non esisterebbero aforismi se non ci fossero persone infelici.
Non esisterebbero aforismi se non ci fossero persone infelici.
È sotto i rami, là, la lima, riottose!
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare… ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire…
La gelosia non è una mancanza di fiducia, ma la paura di perdere la persona che ami.
Prima di conoscerti il mio cuore era una scatola vuota tu l’hai riempita…
Sotto una volgare crosta la vera opera d’arte è nascosta,sei tu il restauratore che ne riporterà alla luce l’antico splendore, e quel che fu coperto quando il passo era incerto, verrà scoperto ora che il passo è esperto.
Non piancere per qualcosa che è finita, ma sorridi per ciò che verrà.