Anonimo – Frasi Sagge
A volte il silenzio è la migliore risposta!
A volte il silenzio è la migliore risposta!
In queste giornate fredde avrei bisogno di essere travolta dalla tua calorosa passione.
L’anno più brutto della mia vita è sempre quello che deve ancora venire.
Non permettere ai tuoi amici di cambiarti perché chi non ti accetta non è degno di essere chiamato amico.
Anche la perfezione ha un senso.
Se qualcuno ricorderà l’abito che porti e non il tuo sorriso, significa che non hai sorriso abbastanza.
Il vero amore non esiste… l’amore eterno non esiste, un amore può anche finire e restare un ricordo ma l’amicizia… quella vera… non può finire. Dura in eterno e aumenta sempre di più!