Anonimo – Frasi Sagge
É meglio stare da solo con tutte, che solo con una.
É meglio stare da solo con tutte, che solo con una.
Il ragazzo che guarda al futuro diventa adulto presto. L’adulto che guarda al passato invecchia prima. Solo chi vive pienamente il presente rimane giovane.
Il mezzo di non cambiare è non pensare.
Il mio cuore ti appartiene, le mie labbra non desiderano altro che i tuoi baci… hai rapito la mia anima e conquistato il mio cuore… amami per sempre!
Educa sempre il tuo spirito e non smettere mai di imparare: la vita senza cultura è un’immagine della morte.
La verità, in fondo, non esiste.
La fiducia negli altri è come una farfalla: vive una vita nascosta e in un sol giorno muore.