Anonimo – Frasi Sagge
Non vantarti se sei ricco, non disperarti se sei povero. Ricorda che per Dio e per la morte tutti gli esseri sono uguali.
Non vantarti se sei ricco, non disperarti se sei povero. Ricorda che per Dio e per la morte tutti gli esseri sono uguali.
Ci sono due cose che non possono essere attaccate frontalmente: l’ignoranza e la ristrettezza mentale. Le si può soltanto scuotere con il semplice sviluppo delle qualità opposte. Non tollerano la discussione.
Chi è in posto di responsabilità si imponga dando il positivo esempio delle proprie capacità! Basta questo per generare ordine e prosperità.
L’America è vent’anni avanti a noi!
Chi poco sa, vada sempre per la strada maestra.
Rispetto tutti; a seconda delle loro mosse; non chiedo niente a nessuno, se non qualcuno aveva chiesto a me; mi abbasso di livello, in nessun caso.
Molte volte esprimersi per far capire qualcosa è semplice, per altre è un po più difficile o addirittura difficilissimo… Ma ci sono momenti in cui ti rendi conto che per quel che vola nei nostri cuori non esistono parole… Sensazioni che sono come opere d’arte, da osservare, toccare, ascoltare come ascoltiamo le parole delle canzoni che ci donano brividi d’emozioni… tu sei una meravigliosa opera d’arte, ed io volo nel cuore in ogni secondo per poterla ammirare.