Anonimo – Frasi Sagge
Lo scopo di arrampicarsi è arrivare in cima, non cadere.
Lo scopo di arrampicarsi è arrivare in cima, non cadere.
Non esiste il destino, non esiste una scelta da fare, non esiste, un dilemma da…
Vivi scegliendo e sapendo di aver scelto, rispetta la tua dimora e affidati alla vita che se dovrà ti porterà tra i giorni e le notti tra le braccia della luce splendente inebriato senza vergogna dal profumo del tuo fiore.
Il piede è fatto per una scarpa, se tenti di metterne due prima o poi cadi.
Guarda al nemico come al servitore della tua Saggezza.
Mi affascinano le presunte ovvietà, quelle egregiamente mimetizzate alle spalle di eleganti complessità.
L’amore è come il fuoco. Se vuoi alimentarlo ricordati di gettare un pezzo di legno dopo l’altro, in modo che la fiamma continui ad ardere.