Anonimo – Frasi Sagge
È meglio avere fortuna, o intelligenza? Pensate.
È meglio avere fortuna, o intelligenza? Pensate.
Tutta l’umanità è messa continuamente alla prova, in fondo la vita è questa: superarne le prove!
Non si può riaccendere una candela ormai consumata.
A Roma bastano due gocce d’acqua e il traffico va in tilt.
Impara a mancare per chi non c’è mai stato per te. Solo così la gente capirà quanto difficile sia voler una cosa e non riuscire a ottenerla, voler una persona e riuscire a cercarla solo per ciò che lei è e non per il vantaggio e l’interesse che tu hai.
L’umana sapienza cosiste nel tollerare.
La vita è come una gara, non tutti arrivano primi, ma tutti ci dovrebbero provare. La vittoria bisogna sudarsela. Non tutti meritano le nostre corse ma bisogna avere il coraggio di farle. Solo i vili non osano e si arrendono. Se nessuno lo facesse il mondo si fermerebbe. Ci crede in qualcosa e ha le “palle” lotta sempre sino all’ultimo pezzo di cuore!