Anonimo – Frasi sulla Natura
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un’estate appena terminata.
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un’estate appena terminata.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.
Chi trova un tesoro… trova un amico.
Le persone sono più brave a sbagliare che ha fare qualcosa di buono.
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guiderà nel nostro mondo d’amore, dove staremo insieme per sempre… ti amo angelo mio e non mi stancherò mai di dirtelo!
Sono le coincidenze, più che le occasioni, a fare dell’uomo un ladro.
La consolazione di una bugia è effimera, svanisce presto e non può portarti nulla di buono.