Anonimo – Frasi sulla Natura
Autunno. C’è chi ci vede le foglie che muoiono. Io preferisco osservare i colori che nascono.
Autunno. C’è chi ci vede le foglie che muoiono. Io preferisco osservare i colori che nascono.
A volte vogliamo con ostinazione vivere i nostri sogni. Basta chiudere gli occhi e scoprire che la magia che ci avvolge e ci trascina è solo la gioia di coronare un sogno più grande di noi che ben presto dimentichiamo. La vita è un sogno degno di ogni virtù che non si può mai smettere di vivere.
Per forza… è figlio unico…
Ogni lacrima di dolore è una goccia d’inchiostro indelebile versata tra le righe della vita.
Dimmi che non è un sogno. (di “Sottotono, Tiromancino, Timoria”)
Su in alto nel Nord, nel paese chiamato Svitjod, c’è una roccia. È alta cento miglia, ed ha cento miglia di ampiezza alla base. Ogni mille anni un uccellino viene ad aguzzare il suo becco su questa roccia. Quando la roccia sarà del tutto corrosa, sarà trascorso un solo attimo dell’eternità.
Chi l’ha detto che non si può rinascere e ritrovarsi. Io personalmente l’ho provato sulla mia pelle. Sono rinata e mi sono ritrovata! No. Non è facile il percorso è duro e tortuoso, ma se lo vuoi veramente riuscirai anche in questo. Te ne accorgerai quando guardando il sole sarai felice, quando darai colore alle tue ciocche di capelli, quando indosserai quel vestito e dirai: “sto da Dio”! E non perché sei più bella, ma perché adesso finalmente ti ami.