Anonimo – Guerra & Pace
Ho amato soprattutto i miei ideali pienamente cosciente che avrei dovuto tutto dare, anche la vita e questa mia decisa volontà fa si che io affronti la morte con la calma dei forti.
Ho amato soprattutto i miei ideali pienamente cosciente che avrei dovuto tutto dare, anche la vita e questa mia decisa volontà fa si che io affronti la morte con la calma dei forti.
La vita… la vita… bella, brutta, piena di passioni, forse troppe a volte.
Il destino non ha scritto la nostra vita. Noi la scriviamo secondo per secondo e lui, comodamente seduto, la legge.
Non voglio lasciarti voglio solo fare una pausa.
Se qualcuno non ti ama come tu vorresti, non vuol dire che non ti ami con tutta la sua anima.
Nella vita d’ognuno c’é sempre un bacio che non si dimentica.
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.