Anonimo – Guerra & Pace
Nessuno si dimentica mai dove ha sotterrato l’ascia di guerra.
Nessuno si dimentica mai dove ha sotterrato l’ascia di guerra.
Ti amo ghita dovunque tu sia e con chiunque tu stia ti amerò per sempre.
Non mi bastano più le sensazioni voglio lasciarmi trasportare dalle emozioni.
Ecco. Un altro giorno che passa, passa inesorabilmente. Ed io sono qui davanti a questa finestra ad aspettare l’arrivo di qualcuno, che trasformi questo silenzio straziante in un silenzio colmo di emozioni da vivere…
A volte si è ricchi di denaro ma poveri di bontà.
C’è una netta differenza tra quello che sei e non potrai mai essere e quello che hai e non potrai mai avere… Non mi manca nulla per diventare ciò che voglio essere e per avere ciò che desidero!
Ero madamina, anima d’amore.