Anonimo – Informatica
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione “Undo”!
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione “Undo”!
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si…
È inutili ca ‘ntrizzi e fai cannola, lu santu è di mammuru e non sura!È inutile che ti fai le treccine e i boccoli, il santo è di marmo e non suda!
Davanti a me vedo nubi. Solo tu mi puoi salvare.
Se i baci fossero parole… vieni qui che ti faccio un bel discorso!
Tu sei la persona capace di rendere felici gli altri, ma a me manca quel…
Una macchia nera in mezzo al mare, dilaga, si spande e copre ogni raggio di felicità. Un buco nero nell’anima dell’oceano, ormai cosi tanto oscuro da portar con se tutto, speranze, gioie, fantasie e due semplici lacrime, una corre sul filo dell’emozione e del rimpianto trasportando l’altra nello stesso vortice. Goccia, compagna di vita, conduci le nostre vite verso nuovi orizzonti rimembrandoci ad ogni alba quello che siamo e che fummo. Vite trascorse correndo freneticamente, velocemente, tanto da non cogliere la voce ormai stanca di un bimbo, un tempo felice e oggi imprigionato.