Anonimo – Libri
La lettura è sacra… chi sa leggere, sa vivere e pensare.
La lettura è sacra… chi sa leggere, sa vivere e pensare.
Perché il destino lo si legge dalle nostre mani? Forse perché siamo noi gli autori e ce lo scriviamo sulla pelle.
Noti come il tempo ci incanta, come un evento ci sbianca e quanta poca voglia…
Anima pura in un cuore sincero, ecco l’uomo vero!
Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perchè il tuo amore sempre lo scaccia.
Che schifo, l’amore.È vero che certe volte è fantastico, ma certe altre è soltanto un altro modo per soffrire.
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.