Anonimo – Libri
Io regalo un libro perché… è un modo diverso di dire “ti amo”… è un modo intelligente di dire “grazie”… è un modo insolito per dire “mi ricordo”.
Io regalo un libro perché… è un modo diverso di dire “ti amo”… è un modo intelligente di dire “grazie”… è un modo insolito per dire “mi ricordo”.
Gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici.
Non vivere come se fosse l’ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
Prima di allora, tutti i cloni – o studenti, come preferivamo chiamarvi noi – esistevano soltanto per rifornire la scienza medica. All’inizio, dopo la guerra, è ciò che rappresentavate per la maggior parte delle persone. Degli oggetti indistinti in una provetta per i test. Ecco perché collezionavamo i vostri lavori. Selezionavamo i migliori e allestivamo delle mostre. Nei tardi anni Settanta, all’apice della nostra influenza, organizzavamo grandi eventi in tutto il paese. Alla presenza di membri del gabinetto, vescovi, ogni genere di gente famosa. C’erano discorsi, imponenti raccolte di fondi. “Ecco, guardate! – ripetevamo. – Guardate queste opere! Come osate dire che questi bambini non sono esseri umani esattamente come noi?”
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma…
Mi hanno detto “ascolta il tuo cuore”. Sapete che fà il cuore? Batte… batte… batte……
Gli amici sono i gemelli dell’anima, nessuno può vivere se l’altro sopravvive.