Anonimo – Luoghi comuni
Non è che non mi piaci, è che ho paura di innamorarmi.
Non è che non mi piaci, è che ho paura di innamorarmi.
Non muoversi di un pollice.
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell’anima.
L’amore e come il mare che viene e va, e come il fuoco d’inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende e come il vento che soffia e ti porta via.
Fatti amare per quello che sei, non per quello che cerchi di essere.
Molti luoghi comuni sono semplici verità.