Anonimo – Luoghi comuni
Quando piove, tutti prendono la macchina!
Quando piove, tutti prendono la macchina!
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
Cos’è la vita se non l’eterna ricerca dell’amore, elemento indispensabile all’esistenza umana? E cosa possiamo…
Mi piace pensare che la notte è la compagna di ogni pensiero, è un portale verso un mondo di riflessione portato a riposare la nostra mente, l’anima prende il sopravvento, ogni pensiero diventa leggero e semplice e allora colgo l’occasione per amalgamare tutto con una bella canzone che ci fa vivere situazioni passate e immaginare qualche situazione che vorremmo vivere, l’immaginazione lavora a stretto contatto coi nostri sogni che sono il motore della vita.
Chi nasce tondo non può morire quadrato. Vero, come chi nasce merda non potrà morire cioccolato e tanto emno chi nasce vipera potrà morire santo!
Tratterò dunque della natura e delle forze degli affetti, come anche del potere della Mente su di essi con lo stesso metodo con il quale ho trattato Dio e della Mente, e considererò le azioni e gli appetiti umani come se fosse questione di linee, di superfici o di corpi.
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.