Anonimo – Luoghi comuni
Gli italiani all’estero si riconoscono perché portano sempre le Superga e lo zaino dell’Invicta.
Gli italiani all’estero si riconoscono perché portano sempre le Superga e lo zaino dell’Invicta.
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che è impossibile vederlo beh io il mio credo di averlo quando ho incontrato te!
Le cose vanno prese per come sono, no per come si pensa che siano.
I tuoi sogni non possono avverarsi se non ti svegli.
Morto un Papa se ne fa un altro.
Assurdo pensare che tutti possano capire i nostri stati d’animo…Assurdo è sentire critiche inutili e…
Non fidarti di quelli che portano l’orecchino.