Anonimo – Luoghi comuni
Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: “ti voglio tanto bene” e come d’incanto il buio diventò luce accecante.
Quanno viri assai cerase, portete ru panaro piccolo.
Una macchia nera in mezzo al mare, dilaga, si spande e copre ogni raggio di felicità. Un buco nero nell’anima dell’oceano, ormai cosi tanto oscuro da portar con se tutto, speranze, gioie, fantasie e due semplici lacrime, una corre sul filo dell’emozione e del rimpianto trasportando l’altra nello stesso vortice. Goccia, compagna di vita, conduci le nostre vite verso nuovi orizzonti rimembrandoci ad ogni alba quello che siamo e che fummo. Vite trascorse correndo freneticamente, velocemente, tanto da non cogliere la voce ormai stanca di un bimbo, un tempo felice e oggi imprigionato.
A volte mi stupisco di quanto sono brava a fingere che vada tutto bene.
Tornerai a non battere freddo ho gettato la chiave del cuore nessuno la può trovare lo gettata troppo in fondo l’inferno e adesso batterai solo come un muscolo senza il difetto di un amore non meriti più sofferenze non entrare in un mondo sbagliato promessa accettata non provare amore il dolore seppur logora ti inonda l’anima accettalo fammi soffrire ma mai più per amore adesso ritorni fredda nell’anima non provando amore non esiste il dolore…
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi…