Anonimo – Luoghi comuni
Ci vogliamo tutti a questo mondo!
Ci vogliamo tutti a questo mondo!
È meglio avere fortuna, o intelligenza? Pensate.
Il Signore disse: non ti chiederò quanti amici hai, ma ti chiederò, a quanti tu,…
Due cose sono importanti nella vita: una vera amica e aver lasciato in Lei l’incancellabile ricordo del nostro passaggio nella sua vita!
L’amore è come un profumo, ti inebria subito, poi svanisce, uno è diverso dall’altro e il sentire ciò, è vita.
Vorrei essere con te… rifugiarmi nel tuo abbraccio per non sentirmi più tanto sola, perdermi nella dolcezza del tuo sguardo per sentirmi importante. Avvolta dalla melodia della tua voce che racconta al mio cuore la favola di un’immenso amore.
A massimo do amor. A roma, odo, miss ama!