Anonimo – Luoghi comuni
Morto un Papa se ne fa un altro.
Morto un Papa se ne fa un altro.
Impara ad ascoltare gli altri, spesso hanno bisogno di parlare, di confidarsi.Un problema raccontato a un amico è già diviso in metà. Concedi un poco del tuo tempo, diffondi serenità.
Lei ti lascia ancora una piccola breccia, altrimenti ti avrebbe detto a chiare lettere che di te non né vuole più sapere.Devi muoverti, muoverti, ma devi farlo con molto cautela, un piccolo errore potrebbe compromettere tutto, se veramente ci tieni la devi avvicinare a te con molta cura devi farla sentire di nuovo sicura e poi al momento opportuno le dirai veramente quello che provi per lei.
In questo momento l’unica cosa che potrebbe farmi girare la testa e provocarmi vertigini sono solo un paio di scarpe con il tacco alto.
Potrò essere minacciato, farmi picchiare, soffrire fisicamente e mentalmente, ma rimarrò sempre con due cose, l’orgoglio e la volontà di dire ciò che voglio.
Sometimes we are limited more by attitude than by opportunities.A volte siamo limitati dai nostri stessi comportamenti piuttosto che dalla mancanza di opportunità.
Nella vita d’ognuno c’é sempre un bacio che non si dimentica.