Anonimo – Luoghi comuni
Del resto qua una volta era tutta campagna.
Del resto qua una volta era tutta campagna.
Per dare un valore al bene che ti voglio dovrebbero moltiplicare le stelle nel cielo per i granelli si sabbia sparsi sulla terra.
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Forse mi manchi, forse solo ritorni; senza una spiegazione, un motivo logico, un avvertimento. Ti apri un varco nei miei pensieri e li rimani… per un po’… finché non fa male. Ed è allora che la mente inizia a viaggiare. Ripenso alla tua dolcezza, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, alle tue labbra, a quel unico fugace momento di passione… Il tempo è ladro di cose mai dette. Quante avrei voluto dirtene quella sera, quante avrei voluto sentirne dopo…Perché ci siamo persi per strada? Perché quel solo momento non è diventato il primo di molti altri?Può ancora diventarlo?Ti penso, forse un po’ mi manchi, forse un po’ ti voglio, sicuramente un po’ ti amo…
C’era la luna quella notte, ma quando tu te ne andasti si nascose umiliata dietro una nuvola!
Giugno e settembre sono i mesi migliori per andare in vacanza.
Dipingo la tua immagine con i colori del tramonto, lo splendore del tuo viso si…
Ho incontrato gente che stava a sentire di tutto, allora ho parlato loro molto, ma gli ho detto giusto quello che volevo sapessero, giusto quanto bastava a metterli di fronte alla loro ignoranza.Danno credito a tutto senza conoscere nulla, ho fatto si che almeno di questo ne fossero a conoscenza.