Anonimo – Luoghi comuni
Non è educazione dire buon appetito?
Non è educazione dire buon appetito?
Non avere rimpianti, avere una famiglia solida, avere degli amici di cui fidarsi. Per me, in questa fase della mia vita, questa è la felicità.
Non possiamo fermare il tempo, non possiamo evitare che fasi e cicli si chiudano. Anche la più dolorosa delle scelte diventa meno sofferta, grazie alla consapevolezza di aver goduto a pieno ogni singolo istante che ci è stato donato!
L’esperienza è la somma delle fregature che uno ha ricevuto nella vita.
Il fuoco del camino mette compagnia.
C’è un tale bisogno d’amore nel mondo che i mariti amano persino le loro mogli.
Odio non capire, odio non avere risposte, odio questa perenne situazione di incertezza, odio sentirmi costantemente in bilico, odio non riuscire a prendere una decisione, una posizione, odio non riuscire ad impormi, odio non essere capace di prendere un’iniziativa, odio essere insicura, odio avere paura, odio il mio pensare troppo… uffa, Basta, smettila, non pensare, non tormentarti non logorarti, agisci! Lotta per quello che vuoi o almeno provaci! Smettila di fare la vittima, smettila di dare buoni consigli agli altri e non a te stessa, basta, basta! Vivi con serenità. Su coraggio, rischia, vivi! Osa, non avere rimpianti!