Anonimo – Matrimonio
Oggi festeggio 20 anni di matrimonio, se li avessi fatti in galera oggi sarei libero!
Oggi festeggio 20 anni di matrimonio, se li avessi fatti in galera oggi sarei libero!
Se ami davvero una persona, non devi lasciarla andare via. Perché se lo farai soffrirai e ti rimarrà solo un “ricordo” che svanirà col tempo, lasciando spazio a una valle di lacrime per il dolore di quel ricordo ormai svanito nel tempo.
Un ottimista si accontenta di poco, un pessimista non si accontenta di nulla.
Impossibile non amare piùamore=doloredolore=paurapaura=crescitacrescita=animaanima=amoretutte le vie portano all’amore, se è stato amore tutto ritorna al punto di partenza.
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.
Cerco una sicurezza che costa tutto e non serve a niente; o almeno questo è quello che direi a qualcuno che si comportasse come me; perché quando si tratta di me ho tutto da perdere e niente da guadagnare. È facile far prevalere la ragione sull’istinto, solo se non si tratta di me.
I giapponesi li fanno con lo stampino.