Anonimo – Morte
Quando morirò, spero che il paradiso sia bello come la mia vita; ma senza tutti questi problemi!
Quando morirò, spero che il paradiso sia bello come la mia vita; ma senza tutti questi problemi!
Ad avere la peggio è sempre il più debole.
Un sorriso è più di un regalo, perché ricevere un sorriso o una carezza è la cosa più bella, specialmente se fatto con il cuore. Gesti semplici ma importanti per la vita di ognuno di noi.
Condannare l’eutanasia quando il dolore è degli altri è troppo facile.
Nulla dies sine linea.Neanche un giorno senza una riga.
Non credo nell’aldilà, ma mi porto sempre dietro un cambio di biancheria.
Ad bestias.(Condanna) alle bestie feroci del circo (dal linguaggio giuridico)