Anonimo – Morte
Quando morirò, spero che il paradiso sia bello come la mia vita; ma senza tutti questi problemi!
Quando morirò, spero che il paradiso sia bello come la mia vita; ma senza tutti questi problemi!
Se non mi complico la vita io mi annoio!
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
La gente è strana; come diceva una vecchia canzone: “Prima si odia e poi si ama”, ma nella realtà, almeno in quella che vedo io: “Prima si lecca il culo e poi si infama”!
La verità non è altro che una menzogna rivelata.
Mi fanno ridere le persone che ti chiedono le cose per sentirsi dire ciò che vogliono, e poi si arrabbiamo se la risposta non è quella che si aspettavano.
Una torta deliziosa presagisce una cuoca prestigiosa.