Anonimo – Nemico
Il vino è un nemico e chi fugge davanti al nemico è un vigliacco.
Il vino è un nemico e chi fugge davanti al nemico è un vigliacco.
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
L’amore è un fiore che nasce nel prato incondizionato della nostra vita, sta a noi prendersene cura o farlo morire.
Puoi aver scritto le più belle pagine d’amore della tua vita, ma se non sono state lette e capite, restano scritte sulla sabbia, e stai a guardare mentre un’onda più forte le cancella e le porta via nell’universo mare.
Se hai un problema, qualunque sia la sua entità o importanza, non ti preoccupare. Se ce una soluzione al problema stai tranquillo lo risolverai, se non ci sono soluzioni possibili stai tranquillo lo stesso tanto non c’è niente da fare.
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che…
Ho più stima di chi continua a sognare, a progettare, all’ombra di questo mondo corrotto, invece che vedere persone, lodate da simili, che non sanno altro che raggiungere sempre le stesse cose, con menefreghismo e indifferenza, ho stima di chi, anche pur non essendo nessuno, conta più di tutti.