Anonimo – Palindromi
Ama la lama.
Ama la lama.
Lasciatemi cantare, perché sono un italiano vero, che dell’Italia ora, non è per niente fiero…
Spesso pensiamo che parlare con qualcuno ci aiuti a risolvere i nostri problemi. Ma lo facciamo unicamente per sfogarci e non per risolvere i problemi concretamente.
Dolce follia è sapere che mi ami.
Solo a poche persone interessa. Gli altri sono solo curiosi.
Sai cos’è, è che l’amore non fa per me.
Eri di Raniero, rediva l’anno dopo… danno!Dalila, sola, fè corta la legna, e secca.”Taci t…, arpia fottuta!” eruppe, e la turbò.Rogo la logorò brutale.Eppure, a tutto fai pratica…T’accese Angela l’atroce falò, salì là.Donna dopo donna, la videro reinaridire.