Anonimo – Palindromi
I tropici! Mi ci porti?
I tropici! Mi ci porti?
Nese te gjitha mizat do te benin mjalte do haja dhe une.Se tutte le mosche facessero miele, allora avrei mangiato pure io.
È passato troppo tempo e io ti penso ancora, perché dopo quasi un anno sono ancora qua a cercarti? Mi sono resa conto che io quando stavo con te ero la persona più felice del mondo… anche se non te l’ho mai dimostrato, anzi!Ti ho lasciato senza neanche averti dato il tempo di replicare, da te ho imparato tante cose… ho imparato a tenere in considerazione l’idea di avere una storia seria e ho imparato a comprendere il valore di un amore. Tu non lo sai quanto mi piaci e non so quando potrai saperlo, rimpiango di averti lasciato solo perché eri assillante e perche mi ripetevi ti amo. Ora non so cosa darei per sentirtene dire un altro: era da tempo che non ci vedevamo, forse era meglio! Ieri ti ho visto e ora sto male pensando a te. Per un attimo ci siamo guardati, perdendoci nell’immensità dei nostri sguardi e mi sono ritrovata dentro di te… ti rivoglio mio! Ti desidero come non mai!
L’ Amore, subito un uragano di passione poi una piogerellina e alla fine un temporale di insulti, quindi quando scorgi delle nuvole intorno alla tua Lei Baciala !!!
Ci sono uomini che dirigono ciò che non capiscono e uomini che capiscono ciò che non dirigono.
Certe debolezze sono frutto dell’indifferenza e dell’apatia: si finge di non vedere per non prendere posizione.
Un bacio non è quando due labbra si incontrano ma quando due cuori battono.