Anonimo – Palindromi
Otto ama Anna e Anna ama Otto.
Otto ama Anna e Anna ama Otto.
E se l’amore, quello vero, supremo, non fosse altro che comprensione e accettazione? Vedi, comprendi,…
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Beato colui che vive di grande fantasia, un dono, e una carezza che addormenta la malinconia.
Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
L’inconsapevolezza di vivere è l’inconsapevolezza d’amare.
Potresti essere un punto di riferimento per qualcuno senza saperlo.