Anonimo – Religione
Non puoi sperare di essere salvato se durante la tua vita non dai prova di conversione. Dio non può salvarti senza di te.
Non puoi sperare di essere salvato se durante la tua vita non dai prova di conversione. Dio non può salvarti senza di te.
Non smettere mai di rincorrere i tuoi sogni. Anche se qualcuno ti dirà che non vali niente, che non ce la farai mai, anche se dovrai lottare contro il mondo, se dovrai passare giornate nere, anche se ti sembrerà di non farcela, tu continua a lottare. Perché ricorda, tutto è possibile…
È un fatto comune al sorgere e al primo sviluppo di ogni grande corrente religiosa che la situazione della donna subisca una depressione.
Il nucleare, se è sicuro, risolve il problema energetico, se non è sicuro risolve… tutto.
Un Catechismo può astenersi dall’imporre una credenza. Ma non può astenersi dall’insegnare. Non può nelle questioni dubbie o controverse lavarsi le mani e rimettersi alla coscienza dei fedeli.
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Ti presento l’amore: è un signore che non chiede mai il permesso di agire e riesce a farti compiere gesti che neanche tu stesso pensavi fossi capace di compiere.