Anonimo – Religione
La vita è bella, nonostante tutto, perché è un immenso dono di Dio.
La vita è bella, nonostante tutto, perché è un immenso dono di Dio.
Posso fare qualunque cosa e se c’è qualcosa che non posso fare, vuol dire che non ne vale la pena.
Spes ultima dea.La speranza è l’ultima dea.
Anche se distruggessero ogni crocifisso, ogni statua, chiesa e luogo sacro creato da mani umane, mai nessuno potrebbe uccidere la fede che vive nell’anima di ogni essere umano che crede in Dio.
Tutti noi dobbiamo seguire il nostro sentiero della vita.
Chi ama il forestiero: in capo al mese monta a cavallo, e se ne va…
Quando la chiesa diventa marginale, è la marginalità che diviene centrale.