Anonimo – Religione
La bellezza delle cose più che l’utilità, innalza l’anima a Dio.
La bellezza delle cose più che l’utilità, innalza l’anima a Dio.
Mille scemenze non fanno una parola buona, così come mille scemi non valgono una persona buona.
Un amico è tutto nella vita… se non ce l’hai sarai per sempre solo… ma per fortuna io ho conosciuto te.
Sò che ci sei perché Ti sento vicino in ogni momentoSò che ci sei perché infondi amore nella mia anima.Sò che ci sei perché mi aiuti a sopportarei dolori che, a volte, la vita mi offre.Sò che ci sei perché vedo mia figlia.Sò che ci sei perché amo la mia famiglia.Sò che ci sei perché quando ti invoco, e piangoPur non rispondendomi ti sento al mio fianco…
Non fu Dio ad averci creato a sua immagine e somiglianza, ma fu l’essere ad averlo reso tale, convincendosi cosi di essere anche lontanamente simile, ad un qualcosa di spiritualmente elevato e profondo, seppur inesistente.
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Innamorato? Non lo so! Ma quando penso a te, mi si accende in petto un gran calore. Sento impazzire questo mio cuore, colmo di amore da donare, a quella ragazza lontana da me, più di quel sole, che va nascondendosi dietro questo mare. Pensavo a te ieri, ti penso oggi e… E sogno un domani con te.