Anonimo – Scienza e tecnologia
È la miglior scienza quella che fa gli uomini buoni.
È la miglior scienza quella che fa gli uomini buoni.
Ogni mattina mi sveglio chiedendomi chi gira intorno a chi? Io intorno al mio cuore o la testa intorno al cuore o sono semplicemente una povera disgraziata che assiste giramenti.
L’amicizia reca grande felicità con piccoli gesti.
Un sorriso abbellisce il viso.
Il bacio è così bello così forte ed è la cosa più importante in un…
Sai che c’è che come sai giocare tu, so giocare anch’io, è solo che io me la voglio gustare bene bene la mia vendetta, aspetto il momento giusto per servirti il piatto della mia vendetta. Tradire me, pessima mossa.
Viviamo in un tempo, dove rimpiangiamo i tempi passati ma non ci stacchiamo da quello nuovo manco a pedate.