Anonimo – Sogno
Nessun sogno è possibile se non sei in grado di viverlo.
Nessun sogno è possibile se non sei in grado di viverlo.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.
Non meriti neanche il calore di questa lacrimache lentamente mi attraversa il visoe scava un…
In vacanza non sono corna.
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
Il vero dramma per una femmina non sta nella disillusione di scoprire che non ha un cervello, bensì come ci è arrivata!