Anonimo – Stati d’Animo
Potresti essere un punto di riferimento per qualcuno senza saperlo.
Potresti essere un punto di riferimento per qualcuno senza saperlo.
Un futuro per tutti.
Colui che mentreparla abbassa gli occhisii pur certa che ti sta mentendo!
A volte decido di sparire da tutto e da tutti perché in quel momento necessito di vivere solo di me stessa.
Quante sere lei aspettava il suo amato sole, ogni notte piangente le sue lacrime si trasformavano in stelle per indicare la via ed illuminare questo tappeto immenso e misterioso. Forse è proprio il loro amore il mistero del mondo, si cercano, si allontanano, si guardano e poi si baciano quando lui si alza e lei scende per dargli lo spazio per proteggere il giorno mentre lei protegge la notte. Ma questa notte il suo amato sole andrà da lei, lentamente come una piuma si lascerà trasportare dal vento, è quando la vedrà saranno i pianeti che gireranno intorno a loro dove lui l’abbraccerà tra i raggi di un respiro atteso per lungo tempo, e sussurrandole le più belle parole del mondo danzeranno nell’immenso universo. Stanotte saranno uniti a far l’amore nell’immensità del mistero della luna piena.
La vita me ne ha date di botte e tante! Le ho sentite sulla pelle, dritte nello stomaco e trascinarsi con me come pesi pesantissimi! Ma se sono qui è perché io sono stata più forte di loro!
Quando un uomo è così dolce con te non aspettarti che sarà così tutto il tempo, perché anche la cioccolata più dolce scade!