Anonimo – Stati d’Animo
Capita spesso di rivivere le stesse scene, o di averle immaginate prima, questo perché siamo circondati da troppi burattini.
Capita spesso di rivivere le stesse scene, o di averle immaginate prima, questo perché siamo circondati da troppi burattini.
È una porta che si apre,una mano tesa,un sorriso che ti allieta,… una lacrima chesi…
E sì, forse sono troppo sognatrice, troppo presa dalla bontà dell’emozioni, dalla bontà delle persone. Troppo persa nei miei sogni. Ma chi ogni tanto non si perde nella magia di ciò che potrà essere, chi non sogna ciò che desidera; “un domani migliore”! Forse sono banalmente giudicata, ma non importa, mi piace essere come sono. Mi piace guardare negli occhi delle persone e apprezzarle per quello che sono, per quello che sanno trasmettermi e non importa ciò che dico gli altri, perché per me conta la bellezza interiore delle cose, delle persone. Per me può essere prezioso qualcosa/qualcuno che per altri non conta niente! E si, rimarrò sempre una sognatrice, una che vive, spera, sogna e lotta spera nonostante tutto!
Perché le brave persone devono sempre prenderla in culo!?
Un’emozione non è altro che un piccolo frammento di un brivido.
Sto soffrendo, perchè tu anima mia, vuoi soffocare il mio amore per paura di provare…
Che l’amore sia una cosa meravigliosa lo si può capire dalla quantità di stati d’animo anche contrastanti che riesce a sprigionare nell’essere umano… difficile trovare qualcosa di simile in tutti gli altri sentimenti che possono coinvolgerci quando ci relazioniamo con il prossimo. Nell’amore, quello vero, troviamo la serenità ma anche la gelosia, la passione, la stessa sofferenza se qualcosa non va come noi vorremmo che andasse, la complicità, la dialettica, l’eros, l’amicizia;. L’amore diventa una cosa meravigliosa se si fa in modo che non esista un’età per amare, e si sentano quelle emozioni tipicamente adolescenziali anche in tarda età.