Anonimo – Successo
La vita a volte è dura per questo mi tengo sempre allenata pronta a lottare!
La vita a volte è dura per questo mi tengo sempre allenata pronta a lottare!
La statistica non pone limiti alla sfiga.
La cosa che non mi piace, non è lo star da soli… è la mancanza di amore, amore in tutte le sue sfaccettature… a lungo andare ti inasprisce il cuore e ti vien dentro un incredibile carenza d’affetto.
Tu bevi vino per ubriacarti; io lo bevo perchè mi renda sobrio da quell’altro vino.
100 anni per costruirla: “me sembri a fabbrica de san Pietro”
Amore che senso ha chiedere la luna, il sole, l’universo: io ho te che sei…
Se l’amicizia fosse come una rosa potremmo pungerci con le sue spine. Ma per amore della rosa le spine non fanno tanto male. E così la nostra amicizia non farà mai male.