Anonimo – Tristezza
La sofferenza fa degli uomini coscienti del valore, del tempo, di tutti i sentimenti e quindi della sofferenza per il loro prossimo.
La sofferenza fa degli uomini coscienti del valore, del tempo, di tutti i sentimenti e quindi della sofferenza per il loro prossimo.
Ma li con gran pena le recano giù.
Ti ringrazio perché hai fatto più di quanto nessun destino avrebbe potuto fare per farmi essere più felice.
Gli amici sono parte dello stesso cuore… Tu sei una delle parti più dolci del mio!
Un amico è colui che è disposto ad ascoltare e a consolarti quando serve.Un amico è una persona che ti offre aiuto, senza chiedere però una ricompensa.Un amico è quella persona che sta sveglio ore a parlarti quando tu hai bisogno.Un amico ti sta accanto sempre, e si vede quando c’è bisogno.Un amico è colui che è in grado di farti sorridere anche nei momenti peggiori.Un amico è la persona con cui sai divertirti e con cui puoi condividere i segreti.Un amico è ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno, ma per avere un buon amico bisogna essere buoni amici.Gli amici sono come dei tesori, ognuno è stupendo e raro a modo suo.
Non ti ho scelto perchè sei perfetto, ma perchè non lo sei.Non ti ho scelto perchè siamo uguali, o perchè mi rendi felice ogni giorno.Non ho scelto niente perchè non si sceglie chi amare.Ti amo per quello che sei e tu amami come sei.
Ricordami che sesso non è amore.