Anonimo – Tristezza
Vedi le stelle brillare, il cuore palpitare, i brividi che ti passano attraverso il corpo… ma come non pensare che un giorno ci sarà solo dolore e male.
Vedi le stelle brillare, il cuore palpitare, i brividi che ti passano attraverso il corpo… ma come non pensare che un giorno ci sarà solo dolore e male.
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser così forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.
Amo i tuoi occhi così brillanti e vivi, quando si posano sui miei vivo il paradiso; amo le tue mani, il calore e l’odore della tua pelle, la tua voce, fare l’amore con te; eppure vivere con te è un inferno.Vorrei amarti, dirti tutte le cose che sento, aprirti il mio cuore, ma non posso. Sei freddo, sei prigioniero delle tue paure; ho paura anche io; i tuoi occhi implorano amore, ma le tue parole e i tuoi comportamenti mi tengono a distanza; perché? Non posso amarti se mi chiudi la porta, sono troppo fragile per amarti incondizionatamente. Non voglio più frequentarti, ho perso la serenità.Stavo così bene con te all’inizio… Dove sono finite tutte le risate, le tenerezze, i dialoghi fra noi? Amore mio, sei tanto brillante quanto emotivamente inibito.I tuoi occhi mi accendono, amore mio, avrei fatto l’amore con te per tutta la notte, sempre.Sei così complicato… Sai di avere un carattere difficile, vorresti bastare a te stesso, ma sai che non è possibile e sei combattuto anche tu; mi desidereresti, ma hai paura, non sai come fare.Ho provato a darti il mio amore, chissà se lo hai capito… Vorrei sapere tutto di te: il tuo passato, il tuo presente, i tuoi sogni; se solo mi aprissi il tuo cuore…Siamo stati così poco insieme, eppure ho pianto così tanto… Credo che se mi vedessi piangere cadresti nel panico. Accidenti, impara a gestire le emozioni, non fuggire da loro come stai facendo!Da quando mi sono innamorata non capisco più me stessa. Sei così ermetico… non sono riuscita a comprenderti. Cosa c’è di più avvilente e inaridente della confusione?Ho bisogno di Amore, occhi meravigliosi, addio.
Il matrimonio è un romanzo in cui l’eroe muore nel primo capitolo.
La vita è un sogno… la mia vita sei tu… tu sei il mio sogno!
Gli angeli custodi talvolta volano cosi in alto da non poter esser scorti, ma quando vengono qua giù sono abbastanza accorti da poter vedere nel mio cuore le iniziali del tuo nome.
La peggiore malattia dell’uomo? La solitudine.